La Struttura

La Piana dell'Erika / La Struttura

Il Bed  & Breakfast è così strutturato:

la sala più grande ha una capienza di 50 posti circa nella quale è presente un grande braciere dove viene cucinata la carne, le altre sale più piccole possono contenere circa 15 persone.
All’esterno dell’agriturismo troviamo una tettoia in castagno e dei gazebi per chi vuole pranzare o cenare all’aria aperta. Dispone di un giardino con panchine dove potersi rilassare dopo aver mangiato.

Per i più piccoli invece un piccolo parco giochi, adiacente ad una zona dove si possono osservare gli animali presenti nell’azienda, come per esempio Filippo il somarello, Camilla la mucchetta, Tidina il pony che tra l’altro possono cavalcare, la maialina libera nel cortile e tanti altri animali tipo galline, oche, anatre e pappagalli.

All’interno dell’agriturismo, nell’area esterna del bed & breakfast, c’è un grande parcheggio dove parcheggiare le macchine con tranquillità e sicurezza. La posizione ci permette di proporci come la soluzione ideale per tutti coloro che provenendo da tutto il territorio delle province di Roma e Latina, come da tutti i paesi adiacenti (basti pensare ad Anzio e Nettuno o Pomezia e Terracina, come la zona dei Castelli Romani) abbiano la voglia o la necessità di trascorrere qualche giornata di relax e tranquillità in un’ oasi immersa nel verde e a brevissima distanza dalle zone balneari del litorale romano.

Pranzi e cene all’ aperto parco giochi per bambini ed ampio parcheggio interno.